Ebbene si, lo sò mi odierete mie bellissime figliolette *O*
Ma non prendetelo come un capolinea ma come un nuovo inzio: IL FORUM SI TRASFERISCE!
La bella notizia è che il forum su cui andremo ha delle buone basi, pensate ha 32.082 messaggi, 2.774 discussioni, 762 utenti, 90.314 visite totali, è una grande opportunità per noi, o no? Mi dispiace un sacco per il forum, infondo abbiamo lavorato duro per far si che diventasse bello e sempre aggiornato.
Mi scuso davvero con lo staff se poi alla fine ho dovuto prendere la decisione senza poi fare la domanda definitiva anche perchè non trovavamo mai il tempo di parlare bene.
Lo staff tornerà a fare il lavoro che sempre ha fatto qui, ma solo in una "piattaforma" diversa.
Comunque sia il forum è questo
=DSono sicura che non ve ne sarete accorte del cambiamento fino a quando vedrete che ci saranno più utenti e l'atmosfera sarà più viva.
Il thoiforum ha chiuso i battenti, per riaprirli altri in un forum ancora più bello.
Ci vediamo tutte lì , per rifare ancora una nuova avventura con semrpe lo staff del thoiforum e altri, Un bacione calorosissimo.
IL THOIFORUM =D
PS = IL PROGETTO DELLA LETTERA TRANQUILLE, NON VERRA' CESTINATO. LO CONTINUEREMO Lì DATECI ALMENO MODO E TEMPO DI TRASFERIRE Lì TUTTE LE DISCUSSIONI. ;DEDIT BY PEACE:
IL FORUM è PRONTO E BELLO PIU' CHE MAAAAI =D
WWW.TOKIOHOTEL.FORUMCOMMUNITY.NET
Edited by PeaceTamaki. - 2/8/2009, 16:32
Bill Kaulitz;Vivi la giornata, assapora l'istante, goditi l'attimo: presto o tardi finirà.
Non pensare al domani, non giocare a progettare, sorridi soltanto guardando l'alto e nulla quel giorno ti ferirà.
Non attendere e agisci, tanta felicità porta solo a infinita tristezza: non abbatterti, a mezzanotte l'agonia terminerà.
Muori, muori tra lenzuola e cuscini profumati, che sanno di shampoo perchè domani il Sole si leverà e lancerà l'ennesima competizione contro di te.
Infine apri gli occhi, sorridi in segno di sfida e vinci.
Prendi ciò che è tuo, non voltarti e lascia ciò che hai abbandonato, tutto ciò che lasci indietro, prima o poi, ti raggiungerà, non permettergli di avvantaggiarsi.
Sei più forte. Sei più forte. Sei più forte.
-ste-
{Amore mio
♥